Anniversario scomparsa padre Nicoletti: una lapide commemorativa - itBiancavilla

itBiancavilla

Anniversario scomparsa padre Nicoletti: una lapide commemorativa

Dig

Data evento: 25 Feb

Il 25 febbraio ricorre il primo anniversario della scomparsa dell’amato sacerdote biancavillese Salvatore Nicoletti. La parrocchia dell’idria che lo ha visto parroco per oltre trent’anni organizza un evento ad hoc per celebrare la scomparsa di Padre Nicoletti dedicandogli una lapide commemorativa da apporre sulla facciata della casa parrocchiale dell’Idria sita in via Gemma.

Anniversario Padre Nicoletti

Il parroco dell’Idria, Don Giovambattista Zappalà, assieme a tutta la comunità, ha voluto dedicare al suo predecessore una lapide per ricordare la dedizione, l’amore che il sacerdote biancavillese aveva per quel luogo, l’oratorio, frequentato da ragazzi e ragazze di tutte le età, impegnati nel catechismo, nelle prove del coro, nelle attività ludiche. E Padre Salvatore accoglieva tutti con il sorriso e con frasi che testimoniavano sempre la sua fede in Dio. Qui si dilettava a giocare alla carambola, a suonare la pianola, la fisarmonica, la chitarra e istruiva ragazzi e ragazze.

Un bel gesto per ricordare il nostro amato parroco volato in cielo.

Anniversario scomparsa padre Nicoletti: una lapide commemorativa ultima modifica: 2024-02-20T23:13:02+01:00 da SABRINA PORTALE

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top