Irama gira il suo video presso i Calanchi - itBiancavilla

itBiancavilla

COSA VEDERE NATURA PAESAGGI

Irama gira il suo video presso i Calanchi

Screenshot (54)

Irama, fra gli artisti più amati e uno dei cantautori protagonisti della fortunatissima edizione del Festival di Sanremo 2024, ha scelto di girare una parte del video della canzone “Tu no” che ha presentato alla kermesse classificandosi fra i primi artisti nei paesaggi più suggestivi della nostra Sicilia. Scopriamo quali sono.

Irama
Irama protagonista a Sanremo 2024

La canzone “Tu No”

Irama, talento di Amici, vincitore dell’edizione 2018 e fra gli artisti italiani più quotati è tornato a conquistare i cuori con “Tu no”, il brano che ha presentato alla 74esima edizione del festival di Sanremo, e canzone che si classifica fra quelle più ascoltate. L’artista è stato in gara per la quarta volta al Teatro Ariston di Sanremo conquistando il quinto posto. Il suo brano oggi è anche disco d’oro. Anticipa l’album e il tour che lo vedrà in giro per l’Italia.

Screenshot 52
Una delle scene del video del nuovo brano di Irama

Si tratta di una ballata che parla della nostalgia e del senso di vuoto che sente un individuo quando vieme abbandonato. Una canzone che colpisce per le parole e per la melodia, oltre che per la sua interpretazione. Irama ci propone sempre testi di qualità e significativi, sapendo anche produrre brani leggeri e rutmati che diventano hits.

Irama e il video di Tu No

 Il video del brano è stato pubblicato in concomitanza del lancio del singolo sul canale YouTube del cantautore. Per le parole sono state delle location adatte che conducono l’artista a compiere un viaggio fisico e sopratutto interiore. Domina un’atmosfera cupa. L’artista canta muovendosi fra lughi solitari e desolati con accanto una sorta di mateoriti che si staccano da terra e volano sospesi.

Screenshot 53
I calanchi del Cannizzola protagonisti del video Tu no di Irama

Le immagini sono state girate proprio nella nostra Sicilia, terra amata dall’artista tra i templi Agrigento, la provincia di Enna, Catania passando per Paternò, Centuripe e il parco dell’Etna e in particolare nei “Calanchi del Cannizzola”, sito che è stato scelto anche da altri artisti come Colapesce e Dimartino per il loro film, dal duo Coma Cose per il loro brano “ l’Addio di Sanremo 2023,

Irama ha fatto una pausa enogastronomica al ristorante Antichi Sapori di Sicilia a Biancavilla, gestito dalla famiglia Diolosà, in contrada Rinazze.

Guarda il video:

Il sito sarà oggetto di ulteriori riprese e progetti con la speranza degli imprenditori che hanno investito tempo, fatica ed energia che venga sempre più sfruttato e potenzia

L’artista si esibirà a Catania il prossimo venerdì 2 agosto 2024 al Wave Summer Music all’interno di Villa Bellini.

Irama gira il suo video presso i Calanchi ultima modifica: 2024-02-25T00:29:51+01:00 da SABRINA PORTALE

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top